Colonna sonora ufficiale di Industries of Titan
Colonna sonora ufficiale di Industries of Titan ancora in produzione, realizzata dal compositore Danny Baranowsky con tracce libere da DRM aggiornate durante la fase di sviluppo.
Assicurati di avere l'ultima versione del pacchetto VC installato e, se stai utilizzando Windows 7 o 8, di aver eseguito l'aggiornamento KB4019990.