Inertial Drift - Twilight Rivals
Allaccia la cintura, i nuovissimi contenuti sbandano in Inertial Drift! Il pacchetto Inertial Drift: Twilight Rivals è ricco di nuovi contenuti narrativi, una colonna sonora originale e adrenalinica Eurobeats mixata dal famoso produttore "Turbo", nuove auto e circuiti!
Sfida i "Twilight Rivals" in nuovissimi contenuti narrativi - Quando arrivano in scena i "Twilight Rivals", si rivelano subito la più grande sfida che dovrai affrontare.
Una colonna sonora originale e adrenalinica Eurobeats - Una colonna sonora originale nuova di zecca mixata dal famoso produttore "Turbo"!
4 nuovissime auto mozzafiato - Ogni veicolo è completamente diverso dall'altro e vanta caratteristiche uniche da padroneggiare. Mettiti al volante e cerca di non perdere mai il controllo di Hatchback sportive, coupé, supercar e molte altre ancora!