Ciclo Infinito:Stanze Segrete
Questo è un gioco sparatutto roguelike dall’alto verso il basso con esplorazione, enigmi e un pizzico di horror, in cui puoi personalizzare le armi e fuggire dai backrooms attraverso migliaia di stanze!
Benvenuto nei Backrooms! Questo è un universo alternativo parallelo al mondo reale. Sei entrato qui per sbaglio e ora il tuo unico compito è andartene!
Il gioco contiene un gran numero di stanze. Devi navigare attraverso varie stanze per trovare il segreto per lasciare i Backrooms! Inoltre, le stanze contengono numerose "entità", "armi", "equipaggiamenti", "oggetti", “segreti” e altro ancora! Fai attenzione alle “entità” perché sono molto pericolose!
Nel gioco puoi raccogliere vari componenti di armi e assemblarli liberamente per creare armi uniche!
Il gioco include circa 60 finali, ma solo lasciare i Backrooms è il vero finale!