Infinitesimals
Gioca nei panni del capo di uno squadrone d'élite alieno bloccato su un pianeta misterioso dopo un catastrofico incidente. Viste le tue dimensioni, che raggiungono a malapena quelle di un insetto, esplorerai un mondo in cui tutto è enorme, dagli scenari alla fauna locale, e dovrai vedertela con imponenti macchine mortali. Trova i membri dispersi della tua squadra, scopri cos'è successo alla colonia a cui avresti dovuto unirti e affronta l'implacabile minaccia degli Hunter Gatherer, le sentinelle meccaniche che dominano il pianeta.
Guarda il pianeta con gli occhi di un protagonista in miniatura, Captain Awkney Relinrake, per il quale ambienti apparentemente familiari diventano paesaggi giganteschi. Perlustra rovine sotterranee, esplora il fitto fogliame della foresta e affronta i nemici a terra o in volo grazie al tuo jetpack. Copri rapidamente grandi distanze con il POD, il tuo versatile veicolo da combattimento.
Nei panni del capo di uno squadrone d'élite dilaniato da un disastro e disperso in un mondo ostile, devi localizzare, salvare e radunare il tuo equipaggio per riuscire a sconfiggere le macchine ostili che ti danno la caccia. Vivi l'avvincente avventura di Awkney e della sua squadra, supera le avversità e costruisci un futuro migliore in un'entusiasmante storia fantascientifica.