Insomnis
L'antico maniero di Castevet è da poco disabitato, molti misteri vi attendono tra le inquietanti mura di questa vecchia residenza. Svelate i segreti di Insomnis e combattete contro il vostro stesso destino in una storia piena di intrighi e orrore!
Horror d'atmosfera: Insomnis genera spaventi e momenti di tensione con l'aiuto dell'ambiente e dei suoni.
Nella villa di Castevet, le stanze cambieranno e i vostri peggiori incubi prenderanno vita.Enigmi analogici e digitali: Combinando diverse meccaniche originali, risolvete una varietà di enigmi complessi per avanzare alla ricerca di risposte.
Storia incentrata sull'esplorazione: Immergetevi in una narrazione moralmente ambigua, dove nulla è come sembra. Oscuri segreti vi attendono nel maniero abbandonato di vostro nonno.
Finali multipli: Prendete le decisioni con cautela, le vostre scelte finali decideranno il destino dei personaggi.
Joe Castevet è il nipote di un famoso scienziato inglese di nome Roman Castevet.
Una volta lì, Joe inizia a indagare in ogni stanza in cerca di risposte. Con il passare delle ore, la vecchia casa diventa un luogo oscuro e scoprirà di non essere solo nell'amata dimora del nonno.