Insurgency: Sandstorm - Pacchetto Assault
Il pacchetto Assault sblocca due nuove maschere e due fantastici set skin armi, per farti vivere un nuovo anno di contenuti in grande stile. Acquista il Pass del 2° Anno e ricevi subito questo pacchetto come ricompensa.
Il pacchetto Assault è una ricompensa istantanea che si ottiene con l'acquisto del Pass del 2° Anno per Insurgency: Sandstorm. Preparati a un nuovo anno di combattimenti tattici e pieni d'azione con una miriade di nuovi contenuti e set cosmetici in arrivo!