Insurgency: Sandstorm - Set attrezzatura Biker
Questi articoli saranno sbloccati nel gioco al momento dell'acquisto e potranno essere combinati con altri elementi decorativi dell'attrezzatura. Possono essere equipaggiati in gioco nel menu Personalizza, accessibile dal menu principale.