Insurgency: Sandstorm - Pacchetto set Breachpoint
Mantieni il vantaggio tattico con il pacchetto set Breachpoint, che include attrezzatura e skin armi premium.
Questo pacchetto dà accesso a tutti e quattro i set DLC di Operation: Breachpoint a un prezzo ridotto. Il pacchetto set Breachpoint è incluso nel Pass del 4° Anno.