Insurgency: Sandstorm - Pacchetto set Breakaway
Combatterai per l'ordine o ti farai strada a modo tuo? Il pacchetto set Breakaway contiene tutti e quattro i DLC a tema Breakaway che includono oggetti equipaggiamento e skin armi premium.
Questo pacchetto fornisce l'accesso a tutti e quattro i DLC Operation: Breakaway a un prezzo ridotto. Il pacchetto set Breakaway è incluso nel Pass del 1° Anno, nella Deluxe Edition e nella Gold Edition.