Insurgency: Sandstorm - Set equipaggiamento Brute
Assalta la prigione con il set equipaggiamento Brute per gli Insurgent. Questo set contiene sette diversi oggetti cosmetici da equipaggiamento. Il set equipaggiamento Brute è incluso nel pacchetto set Glasshouse.