Insurgency: Sandstorm - Clear Sight Set Bundle
Preparati ad affrontare scontri ravvicinati al cardiopalma con il pacchetto set Clear Sight, che include attrezzatura e skin armi premium.
Questo pacchetto dà accesso a tutti e quattro i set DLC di Operation: Clear Sight a un prezzo ridotto. Il pacchetto set Clear Sight è incluso nel Pass del 4° Anno.