Insurgency: Sandstorm - Pacchetto set Cold Blood
Questo pacchetto garantisce l'accesso a tutti e quattro i DLC Operation: Cold Blood a un prezzo ridotto. Il pacchetto set Cold Blood è incluso nel Pass del 1° Anno, nella Deluxe Edition e nella Gold Edition.