Insurgency: Sandstorm - Pacchetto set Crisis
Entra subito in azione con il pacchetto set Crisis, che include attrezzatura e skin per le armi premium.
Questo pacchetto dà accesso a tutti e quattro i set DLC di Operation: Crisis a un prezzo ridotto. Il pacchetto set Crisis è incluso nel Pass del 3° Anno e nella Ultimate Edition.