Insurgency: Sandstorm - Pacchetto set Exodus
Questo pacchetto garantisce l'accesso a tutti e quattro i DLC Operation: Exodus a un prezzo ridotto. Il pacchetto set Exodus è incluso nel Pass del 1° Anno, nella Deluxe Edition e nella Gold Edition.