Insurgency: Sandstorm - Weekend gratis
Combatti nei teatri dei conflitti contemporanei, devastati dalla guerra, in una serie di modalità co-op e PvP multigiocatore. Prova l'adrenalina degli scontri ravvicinati mentre la tua squadra si fa strada verso la vittoria.
"Se dovessi fare un esempio di FPS con un gunplay incredibile, direi senza dubbio Insurgency: Sandstorm"
Insurgency: Sandstorm è un FPS tattico a squadre basato su letali combattimenti ravvicinati e un'esperienza multigiocatore incentrata sulla cattura degli obiettivi. Come seguito del sorprendente FPS indie Insurgency, Sandstorm è rinato, migliorato, espanso e ampliato in ogni modo possibile. Prova tutta l'intensità dei combattimenti moderni dove l'abilità viene premiata e il lavoro di squadra è essenziale per conquistare la vittoria. Preparati per una rappresentazione estrema del combattimento grazie a una balistica letale, veicoli d'attacco leggeri, un'artiglieria distruttiva e un audio HDR, in grado di farti riscoprire tutta la tensione di questo genere.
Per la prima volta in un titolo di Insurgency, personalizza il tuo personaggio per mostrare tutta la tua esperienza militare con diversi set di abiti, uniformi, accessori e voci. Coordina il fuoco di supporto con la tua squadra, ingaggia i nemici con mitragliatrici fisse sui veicoli e affronta rapidi e frenetici scontri testa a testa in scala ridotta. Impugna nuove armi e sfrutta nuovi potenziamenti per sorprendere, affiancare e battere il nemico in astuzia.
Riproponendo l'esperienza avvincente di Insurgency, Sandstorm è stato sviluppato con Unreal 4 per portare i suoi violenti combattimenti ravvicinati in una nuova era di realismo. L'abilità viene premiata e la sopravvivenza è essenziale. Senti ogni proiettile e temi ogni impatto.