Insurgency: Sandstorm - Set equipaggiamento Ghillie
Gli oggetti verranno sbloccati immediatamente dopo l'acquisto e potranno essere usati in combinazione con altri oggetti cosmetici da equipaggiamento. È possibile equipaggiarli nel gioco tramite la sezione Personalizza del menu principale. Questo DLC è incluso nel Pass del 1° Anno, nella Deluxe Edition e nella Gold Edition.