Insurgency: Sandstorm - Pacchetto set Operation Glasshouse
Assumi il totale controllo di un'evasione con il pacchetto set Glasshouse di oggetti equipaggiamento e skin armi premium. Il pacchetto set Glasshouse è incluso nel Pass del 2° Anno e nella Gold Edition.
Assumi il totale controllo di un'evasione con il pacchetto set Operation: Glasshouse ricco di oggetti equipaggiamento e skin armi premium.