Insurgency: Sandstorm - Set equipaggiamento Gray Man
Mettili fuori combattimento prima che possano vederti con il set equipaggiamento Gray Man per Insurgent. Questo set include quattro oggetti cosmetici da equipaggiamento. Il set equipaggiamento Gray Man è incluso nel pacchetto set Praetorian.