Insurgency: Sandstorm - Set skin armi Green Recon
Vai in ricognizione e lancia assalti decisivi con il set skin armi Green Recon. Puoi applicare questa skin a sei armi differenti. Il set skin armi Green Recon è incluso nel pacchetto set Overrun.