Insurgency: Sandstorm - Pacchetto set Livewire
Un attimo di distrazione ed è finita! Difendi la tua postazione o guida la tua unità di artificieri in gran stile, dimostrando le tue abilità tecniche con il pacchetto set Livewire, ricco di oggetti equipaggiamento e skin armi premium.
Questo pacchetto garantisce l'accesso a tutti e quattro i set Operation: Livewire a un prezzo ridotto. Il pacchetto set Livewire è incluso nel Pass del 2° Anno e nella Gold Edition.