Insurgency: Sandstorm - Pacchetto set Night Ops
Acquista il pacchetto set Night Ops e mimetizzati nell'oscurità grazie a oggetti equipaggiamento e skin armi premium.
Questo pacchetto garantisce l'accesso a tutti e quattro i DLC Operation: Nightfall a un prezzo ridotto. Il pacchetto set Night Ops è incluso nel Pass del 1° Anno, nella Deluxe Edition e nella Gold Edition.