Insurgency: Sandstorm - Pacchetto set Onslaught
Preparati a un nuovo ed esplosivo aggiornamento di Insurgency: Sandstorm! Porta sul campo di battaglia un potere distruttivo senza pari e domina sui tuoi nemici come mai prima d'ora con il pacchetto set Onslaught contenente attrezzatura di alta qualità e skin per armi.
Questo pacchetto dà accesso a tutti e quattro i set del DLC Operation: Onslaught a un prezzo ridotto.