Insurgency: Sandstorm - Set equipaggiamento Peacemaker
Il pacchetto aspetto Pacificatore sblocca un aspetto unico per il tuo soldato Security, completo di un nuovo M4A1, casco e maschera antisommossa, giubbotto antiproiettile unico e guanti. Le personalizzazioni saranno immediatamente disponibili.
Il pacchetto aspetto Pacificatore sblocca un aspetto unico per il tuo soldato Security, completo di un nuovo M4A1, casco e maschera antisommossa, giubbotto antiproiettile unico e guanti. Sii pronto a tutto ciò che la guerra ha in serbo per te, ma con stile.