Insurgency: Sandstorm - Set equipaggiamento PMC
Conduci l'attacco con il set equipaggiamento PMC per i Security. Questo set contiene sette diversi oggetti cosmetici. Il set equipaggiamento PMC è incluso nel pacchetto set Praetorian.