Insurgency: Sandstorm - Pacchetto set Praetorian
Un eroe deve imparare ad adattarsi per elevarsi sopra chiunque altro. Acquista il pacchetto set Praetorian e ricevi oggetti equipaggiamento e skin armi premium a tema Warlord.
Questo pacchetto garantisce l'accesso a tutti e quattro i DLC Operation: Warlord a un prezzo unitario ridotto.