Insurgency: Sandstorm - Set attrezzatura Protective
Attrezzati per la guerra chimica e ottieni il vantaggio sui tuoi avversari con il set attrezzatura Protective per Insurgents. Questo set contiene cinque elementi decorativi differenti.