Insurgency: Sandstorm - Pacchetto set Resurgence
Risveglia l'azione con il pacchetto Resurgence, che include attrezzatura e skin per le armi premium.
Questo pacchetto dà accesso a tutti e quattro i set DLC di Operation: Resurgence a un prezzo ridotto. Il pacchetto set Resurgence è incluso nel Pass del 3° Anno e nella Ultimate Edition.