Insurgency: Sandstorm - Pacchetto Shell Shock Set
Preparati ad affrontare scontri ravvicinati al cardiopalma con il pacchetto set Shell Shock, che include attrezzatura e skin armi premium.
Questo pacchetto dà accesso a tutti e quattro i set DLC di Operation: Shell Shock a un prezzo ridotto. Il pacchetto set Shell Shock è incluso nel Pass del 4° Anno.