Insurgency: Sandstorm - Set skin armi Woodburn
Dai un tocco di eleganza senza tempo al tuo arsenale e scopri il fascino delle tradizionali armi in legno con il set skin armi Woodburn. Puoi applicare questa skin a sei armi differenti.