Insurgency: Sandstorm - Set skin armi Woodland
Gli oggetti saranno sbloccati immediatamente dopo l'acquisto e potranno essere usati in combinazione con altri oggetti cosmetici da equipaggiamento. È possibile equipaggiarli nel gioco tramite la sezione Personalizza del menu principale.