Insurgency: Sandstorm - 1-Year Anniversary Edition
Pre-ordina ora per ricevere due pacchetti aspetto bonus: il set equipaggiamento Warlord e il set equipaggiamento Peacemaker!
Personalizza le tue armi e il tuo soldato dalla testa ai piedi grazie alle skin armi e ai set equipaggiamento a tema Pass del 1° Anno!