Insurgency: Sandstorm - Pacchetto 1°+2°+3° Anno
Il pacchetto 1°+2°+3° Anno dà subito accesso a 32 set decorazioni dei Pass del 1° e 2° Anno e a 4 oggetti ricompensa aggiuntivi del Pass del 2° Anno. Include anche i 16 set decorazioni del Pass del 3° Anno già rilasciati o in arrivo. Personalizza i tuoi soldati Security e Insurgent con nuovissimi set skin armi e attrezzature.
I 12 pacchetti set includono due nuovi set attrezzatura e due set skin armi unici, permettendo di personalizzare i tuoi soldati in centinaia di modi!
Comprare il pacchetto 1°+2°+3° Anno dà accesso a 48 set decorazioni a un prezzo ridotto e a 4 oggetti ricompensa. I Pass del 1°, 2° e 3° Anno sono inclusi nell'Ultimate Edition.