Insurgency: Sandstorm - Pacchetto 1°+2° Anno
Il pacchetto 1°+2° Anno ti dà subito l'accesso ai 16 set cosmetici del Pass del 1° Anno e ai 4 oggetti premio del Pass del 2° Anno. Include anche i 16 set cosmetici in arrivo del Pass del 2° Anno. Personalizza i tuoi soldati Security e Insurgent da capo a piedi con i nuovi set equipaggiamento e set skin armi.
Tutti gli 8 pacchetti set includono due nuovi set equipaggiamento e due set skin armi unici validi per più armi.
Acquistando il pacchetto 1°+2° Anno avrai accesso a 32 set cosmetici a un prezzo ridotto e a 4 oggetti premio. I Pass del 1° Anno e del 2° Anno sono inclusi nella Gold Edition.