Insurgency: Sandstorm - Pass del 2° Anno
Datti da fare, soldato! Il Pass del 2° Anno per Insurgency: Sandstorm ti dà subito accesso al pacchetto Assault, che include quattro oggetti speciali, oltre a un anno di set cosmetici per le quattro Operation che saranno annunciate a breve! Personalizza i tuoi soldati Security e Insurgent da capo a piedi con i nuovi set equipaggiamento e set skin armi.
Acquistando il Pass del 2° Anno avrai accesso al pacchetto Assault e ai quattro prossimi pacchetti set Operation a un prezzo ridotto. Il Pass del 2° Anno è incluso in Insurgency: Sandstorm Gold Edition.