iRacing
Su iRacing troverai le vetture da corsa più entusiasmanti del mondo. Tutti veicoli di iRacing sono realizzati partendo da dati reali, ottenuti dai costruttori e dai team che gareggiano con le versioni reali ogni weekend. Ogni macchina ha una guida identica alla sua versione del mondo reale.
Tutte le vetture di cui hai bisogno per dare inizio alla tua carriera su iRacing sono incluse nell'abbonamento.