Iratus: Wrath of the Necromancer
Vesti ancora una volta i panni di Iratus e sgomina la resistenza dei mortali per combattere contro i poteri superiori. Arriveranno anche nuovi nemici e nuove sfide. Nessuno si aspetta che i non-morti senza cervello riescano a superarle da sole, vero?
Ridi malignamente, negromante, è finalmente arrivato il momento di stabilire il tuo legittimo regno!
Aggiunte al sistema alchemico: è possibile creare pozioni per la battaglia (Battle Potions). Inoltre, nuovi oggetti e artefatti per potenziare ulteriormente le tue pozioni!