Iron Danger
Iron Danger è un gioco di combattimento tattico con una meccanica di manipolazione del tempo unica. Una combinazione mai vista che fonde la profondità tattica dei giochi a turni con l'emozionante azione dei giochi in tempo reale.
Al centro di Iron Danger c'è una meccanica di controllo del tempo unica. Puoi riavvolgere il tempo fino a 5 secondi ogni volta che vuoi, provare diverse strategie e combinazioni di mosse finché non trovi quella giusta per la situazione che ti si è presentata.
La manipolazione del tempo ci permette di combinare lo stile di gioco in tempo reale con i comandi dei più tradizionali giochi a turni tattici.
Questo aggiunge al combattimento tattico un elemento in stile enigma, dato che continuerai a provare nuovi approcci per volgere delle situazioni impossibili a tuo favore e sincronizzare le azioni dei tuoi personaggi al fine di ottenere un risultato perfetto.
Iron Danger è ambientato in un mondo di alte colline, foreste primordiali e placidi laghi... ed è popolato da divinità e mostri di acciaio.
La città di Kalevala, casa degli umani che si sono ribellati agli dei e hanno rinunciato alla loro protezione, splende nel mezzo di questo mondo, circondata da villaggi, rotte di navigazione e boschi sotto la sua protezione.
Dal freddo nord, però, una strega regina sta conducendo il suo esercito per vendicarsi di Kalevala. Le antiche rovine appartenenti ai tempi in cui le divinità camminavano sulla terra si stanno aprendo per scatenare poteri dimenticati che tentano gli umani e cercano di impossessarsi del mondo.
Vestirai i panni di Kipuna, l'astuta ragazza di un villaggio che è stata pervasa da un potere antico in grado di farle dominare il tempo e la morte.
Devi usare l'ingegno per riuscire a controllarlo mentre ti trovi nel pieno di una guerra tra la città di Kalevala e gli eserciti dei nordici guidati dalla strega regina Lowhee.