Rusviet Revolution
Più di 100 anni fa la vera rivoluzione russa si arrestò quando l'armata rossa vinse la battaglia finale in Crimea. Tuttavia, la storia alternativa di 1920+ non ha mai assistito a questo tipo di rivoluzione finora.
I giocatori seguiranno una trama aggiuntiva nel corso di quattro nuove mappe per giocatore singolo che faranno luce sul misterioso Rasputin.