Ironcast
Ispirato agli scrittori di fantascienza dell'età vittoriana come H.G. Wells e Jules Verne, Ironcast è un gioco ambientato in un avvincente passato alternativo, caratterizzato da giganteschi robot di guerra ambulanti guidati da donne elegantissime e uomini dal cappello a cilindro, intenzionati ad annientare i nemici dell'Impero Britannico! Assumi il controllo di un veicolo alto 7 metri, noto come Ironcast, e affronta gli invasori dell'Inghilterra vittoriana del 1880.
Per combattere, dovrai generare nodi di risorse che, a loro volta, ti consentiranno di gestire i vari sistemi e armi dell'Ironcast. Dovrai utilizzare questi nodi in modo oculato, per attaccare e distruggere gli avversari o per difenderti se temi di subire un fuoco di fila.
Gioco di combattimento e strategia a turni ambientato in un'epoca originale e alternativa degli anni '80 del 1800.
Modalità di campagna roguelite, caratterizzata da morti permanenti, ma con ricompense costanti tra una sessione di gioco e l'altra. Respingi gli invasori ed esercita il massimo della pressione per raggiungere la vittoria!
Personalizza il tuo Ironcast con armi esclusive e sistemi difensivi unici. Con più di 50 oggetti sbloccabili, disporrai di un numero di combinazioni quasi infinito.