Isle of Food
Isle of Food è un gioco di cucina in realtà virtuale in cui raccogli ingredienti in un'isola tropicale a mondo aperto. Esplora, raccogli, cucina con le tue mani e fai crescere il tuo ristorante sul mare fino a raggiungere le 7 stelle.
Isle of Food è un simulatore di cucina e avventura VR ambientato su un'isola tropicale, dove ogni ingrediente inizia con l'esplorazione open-world. Caccia, pesca, raccogli e coltiva ciò di cui hai bisogno, quindi prepara ogni piatto con interazioni VR manuali e naturali. Ciò che riporti dall'isola modella il tuo menu — e guida il tuo ristorante verso una leggendaria valutazione a 7 stelle.
Ogni ricetta inizia con l'esplorazione dell'isola open-world. Gli ingredienti devono essere trovati attraverso l'attività: caccia la fauna selvatica, traccia gli uccelli, pesca lungo la costa, raccogli frutti ed erbe, o coltiva i tuoi raccolti vicino al ristorante. Un ciclo giorno-notte e il meteo variabile influenzano cosa appare e quando, formando una parte fondamentale della tua progressione culinaria.
Gli orari di servizio creano un ritmo di gioco naturale. I momenti di punta premiano una cucina veloce e precisa, mentre i momenti più tranquilli ti permettono di rifornire, esplorare l'isola o prepararti in anticipo. Man mano che la tua valutazione aumenta, gli ospiti diventano più vari ed esigenti, trasformando ogni servizio in un progresso significativo nella tua carriera di cucina VR.