Unità alpine
Il pacchetto "Unità alpine" contiene uniformi e equipaggiamento indossati dalle unità in inverno, oltre a una serie di barbe grezze! Le truppe italiane si godono la mimetica invernale bianca, mentre gli austro-ungarici si abbottonano con pesanti soprabiti. Ci sono cinque baffi e barbe , con tre oggetti per il viso, più un viso per ogni fazione.
2 Volti (uno per fazione)
Gli italiani hanno una collezione di camicioni bianchi da neve sopra le loro uniformi per ogni classe. L'alpinista ha pantaloni e mollettiere bianchi abbinati. È inclusa anche una serie di cappelli e berretti con occhiali da neve.
Gli Austro-Ungarici ottengono soprabiti per ogni classe: l'M1908 "Mantel". Per resistere al freddo, gli alpinisti "Kaiserjäger" e i soprabiti da tiratore scelto "Kaiserschütze" sono disponibili colletti a scatto, insieme a "feldkappe" ripiegati e berretti di lana "Perlmutze".