Unità d'élite
Il pacchetto "Unità d'élite" contiene alcune delle unità più storiche viste sul Fronte Italiano, molte delle quali sono dotate di accattivanti zaini specializzati! Dai ciclisti bersaglieri ai minacciosi “bosniaci” austro-ungarici e altro ancora, insieme a cinque baffi e tre visi.
2 Volti (uno per fazione)
I bersaglieri sono i protagonisti della classe dei cecchini italiani, compresa la bici piegata che portavano in spalla! È disponibile un geniere con lo zaino per la bobina del telefono a filo, così come le divise da ufficiale e d'assalto con le divise degli Arditi camicia e cravatta e il loro famoso "Fez".
Gli austro-ungarici sono rafforzati dalle temute "Bosnisch-Hercegovinische Infanterie" - i "Bosniaks" - per tutte le classi. Sono disponibili divise sia grigio-verde che grigio luccio, inclusa la classica tunica da ufficiale "accorciata". Inoltre, ricevono anche una gamma di cappelli fez.
Il pacchetto include cinque baffi storici, comprese le linee riconoscibili dei peli del viso indossati da diversi generali tedeschi: "Von Schlieffen", "Von Francois" ed "Erich Ludendorf", adatti allo status d'élite delle truppe. Ci sono anche tre elementi facciali aggiuntivi tra cui scegliere, incluso un set speciale di occhiali usati per maschere antigas e altro ancora.