Unità glaciali
Il pacchetto "Unità glaciali" contiene una serie di uniformi per le truppe impreparate al freddo delle Alpi durante l'inverno. Trovandosi a combattere sulle vette più alte d'Europa in condizioni di freddo estremo, spesso, le truppe devono usare tutto ciò che trovano per ripararsi dal freddo. Questo pacchetto offre due set di uniformi improvvisate per tutte le classi, oltre a baffi, barbe, oggetti per il viso e visi vari.
Nell'inverno del 1915, sia l'Italia che l'Impero austro-ungarico si fecero trovare impreparati e le loro truppe non avevano un equipaggiamento adatto al freddo. Man mano che la neve aumentava, i soldati iniziarono a fare tutto il possibile per riscaldarsi, e ciò che si trova in questo pacchetto ne è la prova. Nel freddo più intenso, questo abbigliamento, abbinato a una sciarpa, a dei guanti a manopola, ti tornerà utile per stare al caldo (e vivo) fino alla primavera.
In quanto soldato italiano, puoi indossare una vasta gamma di pastrani, eleganti mantelli aperti dell'esercito o canotte di lana. Gli Alpini italiani adorano le uniforme dotate di scarpe da arrampicata e mantelli eleganti, mentre i loro ufficiali si godono un lussurioso pastrano con colletto in pelliccia.
Il copricapo include delle utili coperture per la neve per il tipico Feldkappe austro-ungarico, dei teli per l'elmetto Adrian con occhiali e una vasta gamma di fasce improvvisate per combattere il freddo. Molte di queste varianti si possono equipaggiare con passamontagna, occhiali o altri oggetti tipici della guerra invernale. Per coloro che vogliono sia essere alla moda che al caldo, l'ufficiale italiano con un pastrano con colletto in pelliccia farà al caso vostro!
In questo pacchetto sono anche inclusi diversi stili di baffi e barbe. Le scelte variano dagli scomodissimi baffi di Gaspar Wallnöfer, soldato KuK di 79 anni, a quelli stravaganti di Vittorio Emanuele II fino ad arrivare a quelli ricercati in stile "Hulihee" sfoggiati dal giovane Franz-Joseph I. Gli oggetti per la personalizzazione del viso includono: occhiali per la neve, pipe e, per i soldati dai gusti più costosi, sigari di alta qualità.