Unità di riserva
Il pacchetto "Unità di riserva" contiene le divise uniche dei reparti che furono principalmente schierati nelle retrovie, dai Carabinieri Reali Italiani agli "Standschützen" Austro-Ungarici chiamati a difendere le montagne del Tirolo. Ci sono quattro baffi e quattro oggetti per il viso, più una faccia per ogni fazione.
2 Volti (uno per fazione)
Tra le divise italiane figurano quelle dei temuti reparti di polizia militare dei "Carabinieri Reali". Queste unità sono state occasionalmente schierate in prima linea e hanno assistito a pesanti combattimenti. Il loro iconico cappello arcaico "Lucerna" si rifà a un'altra epoca. Sono disponibili sia le divise dei Carabinieri che quelle degli Ufficiali. Le altre classi hanno uniformi tra cui un rotolo di tenda sulle rispettive apparizioni di classe, combinato con un aspetto generale più malconcio.
Gli Austro-Ungarici ottengono le divise dei gruppi montani “Standschützen”, composti da vecchi determinati e riservisti chiamati a difendere le montagne del Tirolo. Ci sono anche divise "ersatz" (materiale di ricambio) incluse. Realizzati in caratteristico materiale in velluto a coste, si distingueranno sicuramente. È inclusa un'ampia selezione di tipici surrogati e cappelli da montagna, inclusi cappelli con occhiali e foglie di quercia d'élite.
Il pacchetto comprende quattro incredibili baffi come il famoso "Friedrich Nietzsche" e i particolari baffi indossati da "Maurice de Hirsch". Sono inclusi quattro elementi per il viso: era più probabile che i riservisti anziani avessero gli occhiali, quindi il pacchetto viene fornito con due set di occhiali "pince-nez" (occhiali stringinaso) nello stile del poeta "WB Yeats" e del generale tedesco "Max Hoffman". Sono stati visti anche messaggeri di retroguardia e corrieri a motore indossare iconici occhiali da autista. È inclusa anche una pipa ungherese per completare le cose.