Royal Units
La confezione “Royal Units” amplia la fazione tedesca introducendo uniformi esclusive di 2 stati maggiori all’interno dell’”Impero Tedesco”: Baviera e Württemberg. Contiene 2 set di uniformi per tutte le categorie, oltre a un’uniforme da ufficiale speciale.
Il primo set da 6 è basato sul famigerato “battaglione montano Royal Württemberg,” una formazione di veterani. Questi indossano l’esclusiva tunica “Litewka”. Inoltre dispongono di un ingegnere telefonista e di una categoria di assalto al portamunizioni minenwerfer. Hanno inoltre accesso all’emblematico berretto da montagna “Gebirgsmutze”. I bavaresi sono inoltre rappresentati con un set di 6 uniformi riconoscibili con le loro mostrine a scacchi bavaresi per ciascuna categoria.
Le fazioni di Baviera e Wurtemberg hanno accesso ai berretti Feldmutze e Schirmmutze con le coccarde distintive dei loro stati (rosso e nero per Wurtemberg, bianco e azzurro per la Baviera) e sciaccò coperti di tela con coccarde dello stato. Particolarmente accattivanti sono i copricapo “Tschako” specifici per ogni stato, che mostrano lo stemma.
Ultimo ma non meno importante, il pacchetto contiene uno speciale set da ufficiale ispirato alle imprese di Erwin Rommel durante la Prima Guerra Mondiale. Una tunica "Kleiner Rock", un volto che ricorda la figura storica e dei baffi coordinati.