It follows you
It Follows You - Questo è un gioco horror indie tradizionale. Sei intrappolato in una casa buia e spaventosa che deve essere esplorata per trovare la via d'uscita. Forse sembra un compito facile, ma solo fino a quando non incontrerai il proprietario di questo posto. Non hai armi, qui sei assolutamente indifeso. Per essere salvato, devi solo correre e nasconderti. Non rilassarti mai, perché ti segue.