itch.io
Siamo una piattaforma che permette a chiunque di vendere i propri contenuti. La gestione di come avviene il tutto è a cura del venditore: sei tu a impostare il prezzo, organizzare le offerte e realizzare le tue pagine.
Su itch.io, sono i creatori a decidere l'aspetto delle pagine dei loro progetti. Il browser del sistema permette di scaricare e installare i giochi durante l'esplorazione dei contenuti unici dei nostri creatori.
L'app permette di sincronizzare i giochi basati su browser, potendo giocare offline in qualsiasi momento. Una volta che torni online, hai la possibilità di scaricare gli eventuali aggiornamenti.