IXION - Artbook
Questo libro d'arte digitale approvato dalla DOLOS ti condurrà attraverso lo sviluppo artistico di IXION.
Questo libro d'arte digitale approvato dalla DOLOS ti condurrà attraverso lo sviluppo artistico di IXION. Il team artistico di Bulwark ha selezionato pezzi dalla fase concettuale alla realizzazione, intervallati da commenti sulle scelte fatte.