IXION - Complete Original Soundtrack
Vivi la miglior colonna sonora in tutto lo spazio autosimile. Concentrati sui compiti da amministratore mentre ascolti un paesaggio sonoro atmosferico composto dall'acclamato artista Guillaume David (Warhammer 40,000: Mechanicus).