Jack Move
Jack Move è un JRPG che presenta una miscela unica di grintosa narrazione cyberpunk, battaglie a turni e bella pixel art moderna. Assumi il ruolo di Noa, una hacker vigilante che viene spinta in un mondo di omicidi, rapimenti e ricerche oscure dopo la scomparsa di suo padre.
Assumi il ruolo di Noa: Una giovane hacker vigilante di Bright Town. Quando la mega-società Monomind, che si sta espandendo troppo, rapisce il suo estraneo padre, Noa non ha altra scelta che riportarlo indietro, prima che sia troppo tardi. Aiutala a trovare suo padre, mentre lei si trova sulla strada.
Noa non sarà sola nel suo viaggio. Sarà aiutata dal suo migliore amico e pianificatore tattico, Ryder, così come dal suo zio bevitore di Martini ed ex spia aziendale, Guin Blakely.
Jack Move presenta battaglie a turni splendidamente animate, emozionanti e tattiche.
Personalizza il software del tuo Cyber Deck per cambiare i ruoli durante la battaglia, bilanciando attacco, difesa e buffs. Scegliere quale software caricare durante la battaglia è la chiave per la vittoria! Gli aggiornamenti hardware possono aiutare a migliorare le tue statistiche, aumentare la quantità di software che puoi installare o dare a Noa abilità extra.